Sono Stefania, puoi trovarmi seguendo libellule e foglie mosse dal vento

Dietro ad Armandoflora ci sono io, Stefania, qui ti do il benvenuto nel mio mondo.

Con le mie mani creo gioielli unici e ricchi di significato, per anime poetiche e un po’ bohemien che inseguono tenacemente la gentilezza.

Amo la natura in tutti i suoi colori, forme e ispirazioni e l’ho portata con me in questo progetto. Se dovessi scegliere due elementi naturali per raccontarmi questi sarebbero la foglia di ginkgo per la sua femminilità e capacità di trasformarsi senza mai perdere eleganza, per la sua forma sinuosa ma discreta e per il fascino francese che richiama la Belle Époque, e la libellula, leggera, forte, mutevole, simbolo di trasformazione e di ricerca della propria identità.

Questi elementi sono anche i tratti distintivi delle collezioni Armandoflora, puoi trovarli disseminati nelle mie collezioni in diversi colori, materiali e interpretazioni. Sono come piccoli sassolini lasciati qua e là per tracciare il sentiero di questo viaggio.

Ogni mio gioiello è un invito a celebrare la bellezza in ogni sua forma imperfetta e a cogliere l’essenza di ogni piccolo dettaglio. 

Scopri le mie collezioni e trova il pezzo che parla alla tua unicità.

Scopri le mie collezioni

Armandoflora

Armandoflora è il mio percorso di trasformazione e riscoperta. Dopo aver lasciato un lavoro che non mi rappresentava più, ho scelto di fare quello che amo e che mi rende autentica: creare piccoli gioielli romantici che facciano sentire speciale chi li indossa, rendendo ogni giorno luminoso e pieno di delicata poesia.

UNA CURIOSITÀ

Il nome Armandoflora nasce dall’unione di due nomi, due anime a me affini, due mondi che hanno profondamente influenzato il mio percorso. Mio padre Armando, custode di valori e tradizioni, che con la sua dedizione mi ha insegnato l’importanza della cura dei dettagli, della creazione di qualcosa di significativo e duraturo. La mia migliore amica Flora, invece, con il suo spirito libero e creativo mi ha insegnato a lasciarmi guidare dall’intuizione e a guardare il mondo con curiosità. Grazie a lei ho imparato a non temere l’imperfezione e a celebrare la bellezza in tutte le sue sfumature.

Ogni gioiello che creo è un talismano che porta con sé la storia di due persone speciali che mi ispirano ogni giorno.